[PLUTO-help] organizzazione piccola rete

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 26 Feb 2008 16:50:45 CET

--- Matteo Semplice <matteo.semplice a libero.it> ha scritto:

> Anche (e soprattutto) tenendo conto di quello che si può acquistare
> in giro a prezzi decenti, che cosa mi consigliate?
> 1) un router ADSL e un printserver da collegare ad una delle porte
> del router
> 2) un modem ADSL e un router/firewall/printserver (ammesso che esista
> una roba del genere?)
> 3) altre idee?

3! per pochi euri compri un Pentium II 233 con un HD da 2-3GB, due
schede ethernet, una scheda video pci... se spendi più di 35euri per
tutto ti sei fatto gabbare :)

Dopodichè installi "Smoothwall" sul picì così realizzato, configuri
porte e quant'altro, gli stacchi il monitor e la tastiera e lo lasci
sempre acceso... :)

(magari cercalo silenzioso...) :)

Lamps io ho fatto così... :)

--