[PLUTO-help] Gentoo strano gruppo "uucp" impossibile da rimuovere...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Gio 3 Gen 2008 12:02:20 CET

Salve a tutti ieri mi sono accorto casualmente di avere nell'utente
"senza privilegi" l'associazione al gruppo uucp che cercando in google
ho scoperto significare unix to unix copy...un set di programmi e
protocolli dedicati alla copia remota di file tra macchine unix...io
sinceramente non me ne faccio nulla di sto gruppo...quello che temo  di
essermi beccato una sorta di spyware...tra l'altro non riesco a
cancellarlo sto gruppo, lanciando groupdel mi dice che  impossibile
cancellare un gruppo primario...Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta
o informazione?

P.S.: un mio amico utilizzatore di Debian dice di averlo pure lui...