[PLUTO-help] Gentoo strano gruppo "uucp" impossibile da rimuovere...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Gio 3 Gen 2008 12:02:20 CET

Salve a tutti ieri mi sono accorto casualmente di avere nell'utente
"senza privilegi" l'associazione al gruppo uucp che cercando in google
ho scoperto significare unix to unix copy...un set di programmi e
protocolli dedicati alla copia remota di file tra macchine unix...io
sinceramente non me ne faccio nulla di sto gruppo...quello che temo è di
essermi beccato una sorta di spyware...tra l'altro non riesco a
cancellarlo sto gruppo, lanciando groupdel mi dice che è impossibile
cancellare un gruppo primario...Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta
o informazione?

P.S.: un mio amico utilizzatore di Debian dice di averlo pure lui...