[PLUTO-help] Scanner su kubuntu

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 5 Gen 2008 12:57:02 CET

Salve a tutti, sto tentando di configurare il uno scanner sul mio pc. Lo
scanner è un acer w3300u su porta usb. Dal sito sane sembrerebbe che lo
scanner sia supportato ho letto un po di documentazione, ma non ne sto
venendo a capo.

l'output di sane-find-scanner, a parte varie righe di commento, è:
found USB scanner (vendor=0x04a5 [Color], product=0x20de [ FlatbedScanner 13])
at libusb:001:004

l'output di "scanimage -L" è:
device `snapscan:libusb:001:004' is a Acer FlatbedScanner13 flatbed scanner

invece xsane mi da il seguente output:
faied to open device 'snapscan:libusb:001:004': Invalid argument.

qualcuno ha qualche idea?

Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 Un prestito supertasso zero spese? Oggi con Finatel è realtà. Puoi ottenere fino a 50.000 € anche in 24 ore. Scopri Come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mids70&d=5-1