[PLUTO-help] Gentoo strano gruppo "uucp" impossibile da rimuovere... RINGRAZIAMENTI! :-)

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Sab 5 Gen 2008 15:53:17 CET

Ringrazio tutti quanti, siete tutti veramente gentili e soprattutto
preparati! In effetti ho installato xinetd, ma devo ancora mettermici
sopra per farlo fungere a dovere l'idea era quella di provare vnc...e
screen si insomma pacciugare un pò per provare controllo
remoto/assistenza remota...se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche
bel tutorial...mi facci pure sapere...sono assetato di know how...

Saluti e grazie ancora a tutti...