[PLUTO-help] Quale distro?

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Ven 11 Gen 2008 08:49:34 CET

Grazie,

Io al momento a disposizione ho Ubuntu 7.10 e Suse 10, la Suse l'avevo già installata tempo fa, andava abbastanza bene, solo che ho dovuto fare molta fatica per configurare la scheda Video (poi mi hano esplicitamente chiesto di disinstallarla in quanto software non autorizzato), comunque la Kubuntu la riesco a trovare facilmente.

Grazie

Karonte