[PLUTO-help] ADSL e Linux

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Gio 10 Gen 2008 19:22:07 CET

Ciao Rodolfo ed un assonnato saluto a tutti :-)

----------------cut-------------------------
>     http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Modem/DigicomMichelangeloUsbCx
>
>    ho anche trovato una guida all'installazione del driver.  Ho controllato
>    che Debian Etch contiene il modulo cxacru, quindi la cosa dovrebbe andare
>    senza bisogno di ricompilare il kernel.
>    Perņ con Debian non saprei dove andare a mettere il file cxacru-fw.bin, che
>    nella guida viene copiato in /lib/firmware/$(uname -r), che in Debian non
>    esiste.  Qualcuno saprebbe la soluzione?

Beh! Di sicuro c'e' "/lib/firmware/" c'e' :-) ed e' li il suo posto. Io
c'ho messo quelli della mia scheda wifi :-)
Se poi vuoi far partire il tutto in modo automatico, allora c'e' da
mettere l'fw anche in /usr/lib/hotplug/firmware :-)
Una cosa che non ho capito bene e' quel ".bin" alla fine del file,
qualcuno in lista mi puo' confermare che funziona lo stesso?

> Grazie a tutti, ciao
> Rodolfo

Ciao Genki ):o))