R: [PLUTO-help] Backup con HP STORAGEWORKS DAT 72 C7438A

Tiziano Stocco tizianost a tin.it
Mar 15 Gen 2008 15:27:03 CET

Ciao, ho risolto il problema sostituendo l'unità (in garanzia per fortuna).
Ho fatto tutti i test che mi ha proposto l'assistenza tecnica HP e alla fine
sono giunti anche loro alla conclusione che si trattava di un difetto di
fabbricazione.
Preciso che a seguito dei test che mi ha proposto l'assistenza l'unità ha
iniziato magicamente a funzionare senza problemi per 2
giorni....poi...stesso problema. Quindi se anche a te, a seguito dei test,
capiterà la medesima cosa aspetta a cantar vittoria...anzi metti la
periferica un po' sotto stress per qualche giorno (attento che non è fatta
per leggere/scrivere 24 su 24...)

Infine se ti offrono un'unità rigenerata in sostituzione della tua attuale
valuta bene l'offerta in quanto a me è arrivata una periferica che ha durato
48 ore dopo di che è morta (anche qui me l'hanno sostituita...questa è
SERIETA'!).

Se hai altri dubbi, domande, o altro sono a tua disposizione

Ciao
Tiziano