[PLUTO-help] Quale distro?

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Gio 10 Gen 2008 14:14:09 CET

Salve a tutti, vorrei istallare Linux sul Portatile aziendale, il PC in questione è un ACER TravelMate 4600, Proc Intel Centrino, 2Gb Ram, partizione riservata a Linux 50Gb ca, Scheda Grafica ATI Mobility Radeon X700 64MB Vram.

Il PC dovrà connettersi alla rete (acnhe sotto dominio), navigare in Internet, dovrò lavorare sul TSO (quindi mi occorrerà una sessione che emuli il teminale 3270), connettersi ad Oracle (però Oracle10 client e server per Linux già li ho) lavorare in PL-SQL (con Tora che già ho), e sviluppare in Java.

Allora quale distribuzione mi consigliate?

Ciao a Tutti

Karonte