[PLUTO-help] Emulatore terminale 3270

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 15 Gen 2008 19:00:50 CET

Il giorno mar, 15/01/2008 alle 14.56 +0200, karonte a inwind.it ha
scritto:
> [...]
>
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> # deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ gutsy main restricted
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> # deb-src http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ gutsy main restricted
>
> ## Major bug fix updates produced after the final release of the
> ## distribution.
> # Line commented out by installer because it failed to verify:
> # deb http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/ gutsy-updates main restricted
> # Line commented out by installer because it failed to verify:

Da qui si evince che non ti funziona il collegamento con internet
Scusa se fai il ping a it.arhive.ubuntu.com, te lo fa?

> lanciando sudo apt-get install x3270
>
> mi risponde:
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
> Reading state information... Fatto
> E: Impossibile trovare x3270

Normale

> immaginavo che non l'avrebbe trovato ma non riesco a capire perchè non riese a risolvere nessuno di
> quegli indirizzi, se provo a copiarli e incollarli nel browser li risolve e li trova correttamente.

Questo meno.
Non e' che ti colleghi ad internet tramite un proxy per caso?
L'unica cosa che mi viene in mente al momento e' solo questo.

Paride