[PLUTO-help] Emulatore terminale 3270

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mer 16 Gen 2008 08:55:19 CET

---------- Initial Header -----------

>From      : pluto-help-bounces a lists.pluto.it
To          : "Supporto tecnico del PLUTO" pluto-help a lists.pluto.it
Cc          :
Date      : Tue, 15 Jan 2008 19:00:50 +0100
Subject : Re: [PLUTO-help] Emulatore terminale 3270

> Da qui si evince che non ti funziona il collegamento con internet
> Scusa se fai il ping a it.arhive.ubuntu.com, te lo fa?

No assolutamente mi dice:
ping: unknown host it.archive.ubuntu.com
a sto punto credo sia un problema di DNS

> Questo meno.
> Non e' che ti colleghi ad internet tramite un proxy per caso?
> L'unica cosa che mi viene in mente al momento e' solo questo.

certo mi collego attraverso un proxy, il PC  in una rete aziendale per la configurazione del proxy utilizzo un PAC