[PLUTO-help] Emulatore terminale 3270

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mer 16 Gen 2008 08:55:19 CET

---------- Initial Header -----------

>From      : pluto-help-bounces a lists.pluto.it
To          : "Supporto tecnico del PLUTO" pluto-help a lists.pluto.it
Cc          :
Date      : Tue, 15 Jan 2008 19:00:50 +0100
Subject : Re: [PLUTO-help] Emulatore terminale 3270

> Da qui si evince che non ti funziona il collegamento con internet
> Scusa se fai il ping a it.arhive.ubuntu.com, te lo fa?

No assolutamente mi dice:
ping: unknown host it.archive.ubuntu.com
a sto punto credo sia un problema di DNS

> Questo meno.
> Non e' che ti colleghi ad internet tramite un proxy per caso?
> L'unica cosa che mi viene in mente al momento e' solo questo.

certo mi collego attraverso un proxy, il PC è in una rete aziendale per la configurazione del proxy utilizzo un PAC