[PLUTO-help] Emulatore terminale 3270

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 16 Gen 2008 09:49:44 CET

Il giorno mer, 16/01/2008 alle 09.55 +0200, karonte a inwind.it ha
scritto:

> certo mi collego attraverso un proxy, il PC è in una rete aziendale per la configurazione del proxy utilizzo un PAC

Allora e' un problema di configurazione di apt che cerca di collegarsi
direttamente.

Se vuoi risolvere la cosa a meta' nel senso che in gnome va ed in shell
no:

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2006-October/015021.html

Se invece vuoi risolvere del tutto:

man apt.conf.

Secondo me, comunque, ti conviene modificare il file apt.conf.
Paride