[PLUTO-help] Cavetto dati per il Nokia 3310 (era: Salvare gli sms sul PC)

Rodolfo Medina rodolfo.medina a gmail.com
Sab 19 Gen 2008 12:33:45 CET

Andrea Brugiolo <andrea a pluto.it> writes:

> Io mi sono trovato benissimo con gammu e con il cavetto apposito che
> ho acquistato per il mio Nokia 3310.

Ciao, Andrea:

scusa se ancora ti rompo a proposito del cavetto per il Nokia 3310.

Dopo averlo acquistato qualche mese fa via internet, stavo cercando di
farlo funzionare, ma... non so se č lo stesso che hai tu, ma il mio ha a
un capo un attacco usb da inserire nel PC, e dall'altro capo un attacco
di forma rettangolare che va inserito nel telefono: perņ poi non c'č
posto per mettere la batteria e quindi il telefono resta spento!

Insomma, tu come hai fatto?

Scusa ancora, e grazie
Rodolfo