[PLUTO-help] ...e ancora sui dvd: authoring da file grezzo

exameron exameron a yahoo.it
Sab 19 Gen 2008 12:11:12 CET

ragazzi scusate se vi rompo ancora con lo stesso
argomento ma ho bisogno di una mano perchè sto
impazzendo.
attraverso vlc ho estratto tre flussi di un dvd (video
audio e sottotitoli) in un unico file di output; il
comando che ho utilizzato è il seguente:
vlc dvd:/dev/dvd a 1 --audio-track 1 --sub-track 1
--sout
"#standard{access=file,mux=ps,dst=file_output.raw}"
ora però mi ritrovo in mano un file che non so che
cosa sia: contiene sicuramente i suddeti tre stream ma
non riesco a trovare il modo per gestirli.
più precisamente il mio scopo è quello di ricreare la
struttura dvd partendo da questo file, ma non so come
fare: l'unico programma che sapevo utilizzare a tali
fini era ifoedit, ma in questo caso esso non riconosce
il formato.
cosa mi consigliate?
grazie!