[PLUTO-help] Problemi avvio LINUX SUSE 9.3

ferrario.max a tiscali.it ferrario.max a tiscali.it
Mer 23 Gen 2008 09:31:08 CET

Ciao a tutti,

ho installato sul mio PC di casa SUSE 9.3
alla schermata di avvio "Benvenuto in Linux"

Digito user ID e Password di un utente diverso da Root che mi sono
creato: (Utente: Plesio / PW: ******)
Il PC riconosce nome e password, ma poco dopo lancia questo messaggio
a cui posso rispondere solo con OK

"Could not start kstartupconfig. Check your installation"

Già, grazie, immaginavo che non ho settato bene l'utente Plesio
ma dove devo agire? Cosa devo fare?

Grazie per chi mi può aiutare!

MAx

Tutto a partire da 1 Euro. Scoprili su eBay!
http://pages.ebay.it/tiscali/canaleaste.html