[PLUTO-help] KsCD

ferrario.max a tiscali.it ferrario.max a tiscali.it
Ven 25 Gen 2008 09:02:31 CET

Ciao a tutti,
prima di tutto GRAZIE per la soluzione del quesito precedente
(problemi risolti con Kstartupconfig)...

Il problema di oggi è invece che ho ascoltato un CD con KsCD.
Da allora quando entro sul desktop di LINUX si apre una finestra Pop
Up
che dice:
Errore KsCD
Errore di lettura o di accesso al CD-ROM (oppure manca il disco)
Assicurarsi di avere i permessi di accesso a media:/hde

Ma io il CD l'ho tolto da tempo, e sono entrato come root
perchè mi apre questa finestra? E come si fa ad eliminare questo
errore?

Grazie davvero e buon fine settimana!

MAx

Tiscali Voce 8 Mega: Telefono + Adsl a soli € 4,95 al mese.
http://abbonati.tiscali.it/promo/mail/