[PLUTO-help] avvio di Kubuntu

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mar 29 Gen 2008 08:56:00 CET

Dunque quando avvio il PC sul quale ho installato la Kubuntu 7.10, mi resta con un inquietante schermo nero fino ad avvio completamente avvenuto.
Non fraintendetemi, funziona tutto benissimo, perņ vorrei sapere cosa sta facendo, come faccio per veisualizzare i messaggi dei vari servizi che sta caricando (insomma quello che succedeva con tutte le altre distro), pensate che la prima volta che ho avviato pensavo proprio che il PC si fosse impallato!!!