[PLUTO-help] avvio di Kubuntu

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 29 Gen 2008 09:12:01 CET

Dunque quando avvio il PC sul quale ho installato la Kubuntu 7.10, mi resta
con un inquietante schermo nero fino ad avvio completamente avvenuto.

 Non fraintendetemi, funziona tutto benissimo, però vorrei sapere
cosa sta facendo, come faccio per veisualizzare i messaggi dei vari servizi
che sta caricando (insomma quello che succedeva con tutte le altre distro),
pensate che la prima volta che ho avviato pensavo proprio che il PC si fosse
impallato!!!

Devi rimuovere un'opzione del grub, vai in /boot/grub/menu.lst nella
sezione che fa riferimento all'immagine del kernel che avvii, devi
cancellare l'opzione splash. Ciao, Fabio.

 Sponsor:
 New Giorno e Notte Plus: ordina il prodotto dimagrante n° 1 in Italia

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7109&d=20080129