[PLUTO-help] (senza oggetto)

ferrario.max a tiscali.it ferrario.max a tiscali.it
Mer 30 Gen 2008 08:20:58 CET

Ok, ok, datemi del pazzo... ma 2 settimane fa mi sono comprato un "cavo
cross"
e ho collegato via rete il mio vecchio PC Windows 98 con il PC LINUX
Suse 9.3.

A questo punto ho condiviso una cartella di Windows - Documenti_WS
e ho fatto lo stesso con LINUX - Docuemnti_LX

Risultato:

Da Windows Gestione Risorse vedo
Risorse di rete vedo i 2 PC
LINUX/Documenti_LX/e il file pdf.pdf che posso vedere e aprire
WINDOWS/Documenti_WS/e il file doc.doc che posso vedere e aprire

Da Konqueror Smb:/Workgroup vedo i 2 PC
LINUX/Documenti_LX c'è il file pdf.pdf che posso vedere e aprire
WINDOWS/Documenti_WS vedo la SOLA cartella che posso però  NON POSSO
APRIRE !!!

Assurdo! Mi chiede la PASSWORD per aprie Documenti_WS da LINUX?
Gliela do ma non gli piace!!! Eppure la cartella Documenti_WS è di
lettura e scrittura in Windows
ma da proprietà in LINUX risulta di i sola lettura !!! e non posso
cambiargli i permessi!!!

Come faccio a risolvere questo problema?

Grazie a chi mi può rispondere!!!
MAx

ps
risolto il problema con KsCD
è bastato andare sotto KsCD proprietà e cambiare la directory a cui
puntava in modo errato (media:/hde)
e scegliere quella suggerita di default da menù a tendina...GRAZIE !!!!