[PLUTO-help] errori-suoni del bios (1a parte - spero che non ce ne siano altre)

marco.aries a email.it marco.aries a email.it
Ven 4 Lug 2008 12:43:08 CEST

Sono andato a vedere i link che mi sono stati suggeriti, poi ho guardato
anche il seguente:

http://www.bioscentral.com/beepcodes/amibeep.htm

e il ritmo del suono del mio bios (seguito poi da una serie continua di
"beep" corti) corrisponde all'errore:

"An error was encountered in the video BIOS ROM, or a horizontal retrace
failure has been encountered"

Sperando che il mio bios sia in linea con quello trattato nel sito ... cosa
significa questo errore? Che devo fare?
Non so come raccapezzarmi.

Grazie a tutti!

Ciao ;)

 Sponsor:
 Motostorm.it vendita online di abbigliamento moto caschi ed accessori delle
migliori marche a prezzi scontati

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7849&d=20080704