[PLUTO-help] errore "keyboard is locked out - unlock the key"

marco.aries a email.it marco.aries a email.it
Ven 4 Lug 2008 12:51:17 CEST

Ho un altro problema:

1. avvio il pc
2. effettua il controllo della memoria
3. controlla i dischi
4. mi dà il seguente errore: "keyboard il locked out - unlock the key"

La tastiera non risponde: o meglio, risponde fino a che non esce la scritta
dell'errore.
Ho provato a staccare e riattaccare la tastiera varie volte: niente.
Ho provato a settare dei parametri di "timing typematic" e simili a diversi
valori nella configurazione del bios: niente.

Qualcuno sa cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie 1000

Ciao ;)

 Sponsor:
 Libera la tua voglia di giocare. Scarica Videogames sul cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7753&d=20080704