[PLUTO-help] Eclipse

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 17 Lug 2008 19:07:20 CEST

On Thu, 17 Jul 2008 11:58:39 +0200, "karonte a inwind.it" <karonte a inwind.it>
wrote:

> Fatto, ho buttato tutto e mi sono preso la JVM da  www.java.com e Eclipse
> da eclipse.com, ora funziona tutto a dovere

Il problema comunque consisteva in gcj. Praticmaneter non mi funziona mai
nulla con questa versione di java. Quindi in debian sono sempre costretto
ad installare il sun-java*

Paride
--
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la

(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della
Pennsylvania, 11 novembre 1755)