[PLUTO-help] Eclipse

Gio 17 Lug 2008 19:22:40 CEST

PD> Il problema comunque consisteva in gcj. Praticmaneter non mi funziona mai
PD> nulla con questa versione di java. Quindi in debian sono sempre
PD> costretto ad installare il sun-java*

Anche Eclipse non  l'ho visto pacchettizzato bene, o  non come piace a
me,  dato che  oltretutto ha  un suo  sistema di  gestione  dei plugin
installati da remoto che funziona bene.

Comunque cominciando a lavorare pesantemente con set di plugin diversi
ti capita  di avere bisogno  di pił installazioni diverse  di Eclipse,
quindi tanto vale usare subito il tarball di IBM :).

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends