[PLUTO-help] consigli distro PC fisso

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Lun 28 Lug 2008 19:31:33 CEST

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un cosiglio....... ho un portatile
con due partizione , Window e slackware.... ma visto che sto oimparando
molto con slack e fra poco riusciro a fare tutto ed essere indipendente da
window.... volevo mettere un'altra distro nella prima partizione dove ho
vista..... ero indevciso tra arch o debian..... sarei piu propenso verso
debian visto che arch è molto simile a slackware  per certi versi....... voi
che ne dite.......posso imparare molto anche da debian..... se si mi
consigliate una testing o stable... ciao andrasss

--
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri,

La scienza ha promesso la felicità? Non credo. Ha promesso la verità, e la
questione è sapere se con la verità si farà mai la felicità(Émile Zola)"