[PLUTO-help] Alternativa ad OpenOffice esiste?

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Gio 31 Lug 2008 18:27:39 CEST

Dipend cosa ci facevi con open office, se devi pubblicare qualcosa o devi
scrivere documenti lunghi , ad esmpio una tesi , ti consiglio personalmente
di iniziare a studiare un LaTeX, una bomba.... poi per il resto non
so.......

2008/7/31 DaX a gentoo <6uncesso a infinito.it>

> Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio...da un pò di tempo oramai mi
> sono accorto che openoffice ingrassa parecchio il mio PC nel senso che lo
> appesantisce...lo fa arrancare su documenti banali di una pagina...per darvi
> un esempio concreto lo scroll della pagina è scattoso...e poco immediato.
> Caso analogo è capitato ad un mio amico che ha scritto una tesi di 140
> pagine con formule ed immagini su OpenOficce per Winz ... anche lui ha
> notato come si rallenti e diventi oneroso. Per la verità non ho mai digerito
> [...]

Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri,
matematico)

La scienza ha promesso la felicità? Non credo. Ha promesso la verità, e la
questione è sapere se con la verità si farà mai la felicità(Émile Zola)"

"Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone è sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerà un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed è tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)