[PLUTO-help] CONFIGURAZIONE SCHEDA DI RETE D-LINK DFE-528TX

minopausa minopausa a gmail.com
Gio 12 Giu 2008 09:20:08 CEST

Il 3 giugno 2008 16.41, Edoardo Pitton <edoardo.pitton a unostudiox.it> ha
scritto:

> Buongiorno Rossano,
> MI chiamo Enzo Caparrelli, scrivo con questo account in quanto il mio pc
> non va in rete in conseguenza di un problema simile al tuo
> postato in questo url :
> http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2003-October/012357.html
> Ho un pc che era privo di scheda di rete , ho installato ubuntu 7.10 ma la
> D-link dfe528tx non ne vuole sapere di funzionare !!!
> helpme please !
> tu hai risolto ? se si come ?
> Da risorse hardware la periferica viene vista col solo nome D-Link System
> [...]

Salve,

in mancanza di un driver specifico per GNU/Linux puoi sempre tentare la
strada ndiswrapper. Nell'elenco alla pagina:
http://ndiswrapper.sourceforge.net/joomla/index.php?/component/option,com_openwiki/Itemid,33/id,list_c-f/
vedo che supporta molte card DLink; anche se la tua non è in lista dovresti
avere buone possibilità di farla funzionare.

*minopausa*.