[PLUTO-help] Windows mi hai rotto!!!

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 17 Giu 2008 08:04:35 CEST

Il Monday 16 June 2008 20:03:18 Tiziano Stocco ha scritto:
[cut]
> 1)      Cosa ne pensate della Red Hat Enterprise Desktop 5?
Non pensare di trarre qualche particolare vantaggio dall'accordo commerciale
tra red hat e HP, penso che si riferisca alle macchine server, il tuo pc alla
fine è un comunissimo assemblato marchiato da HP, quindi si spera che
comunque sia ben assemblato.
Io mi orienterei più su una Ubuntu (o simili) e Fedora (che poi è come avere
una redhat).

> 2)      Dato l’hardware in possesso dovrei orientarmi ancora verso i 32 bit
> o passare ai 64 bit?
Non lo decidi in base a come ti svegli la mattina, se hai un processore a
32bit metti una distribuzione compilata per i 32bit, se hai un processore a
64 bit metti una distribuzione compilata per i 64 bit. Non hai scelta, a meno
di voler comprare un pc nuovo.

> 3) Cosa ne pensate della macchina virtuale inclusa nella distribuzione
> di RHED5? (soprattutto prestazioni e stabilità)
non so, non ho mai virtualizzato nulla.....

> 4)      Con Wine è possibile far funzionare Autocad e più precisamente
> Autocad Map? e office? (non posso abbandonare office in quanto Openoffice
> non gestisce le  VBA…)
Non ho mai provato, ma ad occhio e croce non mi sembrano programmi da eseguire
con wine. Secondo me no.

> 5)      Esiste un buon programma di montaggio video?
> 6)      Varie ed eventuali…..
non so......

> Grazie
>
> Ciao
> Tiziano

Ciao, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Le tre massime per andare avanti nella vita. Numero 1: "Mi raccomando
coprimi!". Numero 2: "Mitico! Ottima idea capo". E
infine: "Era già così quando sono arrivato io!".
	-- Homer Simpson

 Sponsor:
 Caschi, abbigliamento e accessori per la moto a prezzi convenienti, solo su Motostorm.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midx50&d-6