R: [PLUTO-help] Windows mi hai rotto!!!

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mer 18 Giu 2008 09:00:50 CEST

> Tiziano Stocco Ha scritto:

> non considero un dietrofron il
> fatto di installare WinXP su macchina virtuale, l'importante è usarla solo
> per l'autocad.

Magari ti potrebe essere utile anche per gestire una stampante che sotto Linux non funziona (può capitare)

> Il punto che meno mi è chiaro è la distribuzione di Linux da installare, ho
> già letto le varie discussioni dei mesi precedenti in merito a questo
> argomento quindi evito di fare ancora le medesime domande. Vi chiedo
> semplicemente quale siano le 3-4 distribuzioni che senza dubbio
> sufficientemente mature da essere installate in un computer da "produzione".
> Sarà mia cura testarle in questi mesi, una volta scelta farò grande passo

Anche il mio è un PC da "Produzione" io c'ho installato Kubuntu (ora ho l'8.04), e sinceramente non ho avuto grandi problemi, anzi devo dire che su alcune cose funziona ancora meglio.
Un'altra distibuzione che ho provato in passato e che funziona egregiamente è la Suse, anzi forse è una delle più orientate alla produzione (se ho detto un'eresia vi chiedo umilmente perdono), poi non so cosa dirti, magari provane prima qualcuna e poi scegli.

> Vi ringrazio ancora
> Tiziano

Prego