[PLUTO-help] Controllo integrità di un file pdf

Ven 20 Giu 2008 12:12:42 CEST

LP> Buongiorno a tutta la lista, il mio problema è questo: usando wget
LP> per prelevare dei file pdf da un sito web, a causa della lentezza
LP> del collegamento mi trovo spesso ad avere dei file pdf rovinati o
LP> non completi. Come posso fare per rendere più affidabile
LP> l'operazione, oppure per testare i file pdf dopo averli scaricati?

Per la  verifica, c'è un  programma in Java  chiamato JHOVE che  fa (o
dovrebbe fare) al caso tuo.

Per il resto, se il link  non regge... Brrrr, spero che non sia quello
della difesa...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"