[PLUTO-help] Controllo integrità di un file pdf

Paolo Ornati ornati a fastwebnet.it
Sab 21 Giu 2008 07:40:55 CEST

On Fri, 20 Jun 2008 12:03:17 +0200
Luigi Palmiero <adnusielog4 a comlogsud.esercito.difesa.it> wrote:

> Buongiorno a tutta la lista,
> il mio problema è questo: usando wget per prelevare dei file pdf da un
> sito web, a causa della lentezza del collegamento mi trovo spesso ad
> avere dei file pdf rovinati o non completi. Come posso fare per rendere
> più affidabile l'operazione, oppure per testare i file pdf dopo averli
> scaricati?

Con "--continue" puoi completare un download parziale, sempre che il
server http dall'altra parte lo supporti.

--
	Paolo Ornati
	Linux 2.6.26-rc6-00093-g0665190 on x86_64