[PLUTO-help] Controllo integrità di un file pdf

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 21 Giu 2008 08:05:34 CEST

Il Friday 20 June 2008 12:03:17 Luigi Palmiero ha scritto:
> Buongiorno a tutta la lista,
> il mio problema è questo: usando wget per prelevare dei file pdf da un
> sito web, a causa della lentezza del collegamento mi trovo spesso ad
> avere dei file pdf rovinati o non completi. Come posso fare per rendere
> più affidabile l'operazione, oppure per testare i file pdf dopo averli
> scaricati?
Potresti come prima cosa verificare il valore di ritorno della wget

Ciao, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in
funzione, si comporta in maniera perfettamente
onesta.
	-- Isaac Asimov

 Sponsor:
 Caschi, abbigliamento e accessori per la moto a prezzi convenienti, solo su Motostorm.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midx50&d!-6