[PLUTO-help] shell script per identificare giorni

Codebue Fabio - P-Soft f.codebue a p-soft.biz
Lun 23 Giu 2008 10:08:31 CEST

ciao a tutti

	sto scrivendo un banalissimo script di backup che fa il mounting del
NAS da 1Tb e fa una copia in una cartella degli archivi del cliente.
Vorrei fare in modo che scrivesse in cartelle diverse a seconda del giorno,
ovvereo voglio fare 10 copie di backup in linea in directory distinte

la copia la faccio con un cp banalissimo, in modo che il cli trovi i file
direttamente sulla rete e non mi chiami per ogni stupidata
prima del copi faccio il mount del disco di rete
dopo la copia faccio umount

per non fare 10 script per schedulare la copia in 10 directory diverse, tipo
01, 02, 03...10 come posso parametrizzare lo script al fine che capisca a
seconda del gg del mese in quale cartella scrivere.

Es. nei giorni 01, 11, 21, 31 scrive nella 01
nei giorno 02, 12, 22 scrive nella 02

e cosi via...

fab10