[PLUTO-help] bit, byte e baud

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Dom 22 Giu 2008 18:29:50 CEST

Le velocita che sponsorizzano i gestori telefonici e chi offre servizi dati
non sono le velocitā a cui l'utenze andrā osu internet , bensi una velocita
"fittizzia" che misura in qualche modo la capacita della linea.......... se
ottieni una linea di 7 megabit/sec non ti aspettare di navigare o meglio di
scaricare contenuti a 7 mega.... la tua velocita dipendere cosa scaricherai
, dal traffico della tua linea , dal server che ti colleghi per scaricare
ecccccc............
Ciao Andras

2008/6/22 Sabatino Palladino <sabatino.palladino a aliceposta.it>:

> Alle 17:46, domenica 22 giugno 2008, Sabatino Palladino ha
>
> Mi correggo: non sono affatto sicuro che quanto sia
> riportato da kppp sia il throughput reale della
> trasmissione, credo piuttosto che sia la velocitā di
> trasmissione netta.
>

> --
> Sabatino Palladino
> Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,
> pochi baci vuole chi riesce a contarli.
>                                M. Valerio Marziale
>                                  (versione libera)

Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri,
matematico)

La scienza ha promesso la felicitā? Non credo. Ha promesso la veritā, e la
questione č sapere se con la veritā si farā mai la felicitā(Émile Zola)"

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone č sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerā un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed č tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)