[PLUTO-help] ot mi sta morendo il pc probelma bios o hw

leon_j viskoleo a jumpy.it
Dom 2 Mar 2008 00:07:53 CET

Un saluto a tutta la lista e vengo subito al problema:
Praticamente quando accendo il pc, non si avvia, quindi non fa il suo test e
non fa il boot, si accende la spia verde e quella rossa dell' hard disk e
dopo qualche minuto si spegne la rossa mentre la verde resta accesa.
Poi provo a fare il reset piu' di una volta ma niente, allo stesso modo provo
varie volte a spegnere tenendo premuto il pulsante di alimentazione e dopo
vari tentativi anche 10, si avvia ma non e' detto.
Qualcuno ha qualche idea?

Premetto che il pc ha 6-7 anni e' un atlon 700 MHz, con 512 di ram, e
attualmente c'e' winzoz xp e suse 9.3 che ci gira che e' una favola, lo uso
maggiormente per internet e scrivere qualche lettera.
Un mesetto fa gli e' stata cambiata la scheda video, da una S3 da 32 mega, con
una nvidia da 128 mega, e non mi ha dato problemi, possibile che siano usciti
dopo un mese ?

Grazie
Leonardo