[PLUTO-help] [OT] Java e Jar

Rex Sanna rex.sanna a gmail.com
Mar 4 Mar 2008 13:36:46 CET

Yo a tutti.. :)

Ho creato un applicativo Java.
Ho creato un file Manifesto.
Ho scelto delle icone (che ho messo nella cartella 'icons')

Con il comando:
	jar cmf manifesto.txt MiaClasse.jar *.class icons

* creo un .jar con dentro manifesto e cartella icons.

Quando pero' lancio il jar (java -jar MiaClasse.jar)
LE ICONE NON CI SONO!

Buffo, direte voi.. Decomprimendo, la cartella viene creata
correttamente,  e le icone... CI SONO! (dentro la loro cartella!) :(

Che palle..

Per meglio intenderci:
Quando creo un bottone (ad esempio) uso la sintassi:

	new JButton("Cacca", new ImageIcon("icons/miaicona.png");

Ma 'icons/miaicona.png' NON ESISTE!
ooommmm????

Qualcuno che mi dica qualcosa di costruttivo? :)

===

Non ditemi di usare il parametro "-C cartella . "

Non ho solo icone da mettere nel .jar , si sono anche altri
files che mi piacerebbe restassero ordinati secondo la gerarchia
che mi sono inventato.. :)

Questi files tra l'altro, cosi' come le icone, sono presenti nel .jar,
MA NON VENGONO LETTI/SCRITTI!!!
(e sono, per intenderci la popolazione di una rubrica!!)

2 palle.. (sono meglio di una)

a poi.

--
Coltiva GNU/LINUX!! Tanto Windows si pianta da solo..