[PLUTO-help] Software per Archivio

Fabio Ve. fabiove a email.it
Dom 16 Mar 2008 09:37:42 CET

Il Saturday 15 March 2008 11:02:12 dado ha scritto:
> buongiorno a tutta la ML,
> stavo cercando un software che mi permetta di gestire un archivio di
> fascicoli (fisico): stanza - scaffale - posizione , relazioni tra i
> fascicoli e con in più la possibilità di agganciarci anche il file pdf
> derivante dalla scannerizzazione dei documenti fisici archiviati.
> Possibililmente web based .. LAMP
Puoi provare tellico, io lo uso per la mia collezione di dvd, non so se può
fare al caso tuo...

Non è web based e non so se ti permette di aggiungere allegati, ma è
personalizzabile. Ti crea un file xml compresso, che eventualmente puoi
esportare in html.

> grzie e chi può aiutarmi.. saluti
Ciao, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco
tutto.
	-- Oscar Wilde

 Sponsor:
 Una BMW Z4 Roadster a 10€? Prova gratis su Bidplaza.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midv76&d-3