[PLUTO-help] Virus su pendrive...

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mar 18 Mar 2008 18:57:26 CET

Lo so che i virus sono roba di win, ma qua c'azzecca anche il pinguino
:)

Problema, una chiavetta che ha usato la mia dolce metà per portare
delle foto a stampare, da piccì win a piccì win. Stasera la inserisco
nel piccì aziendale (con win pure quello) e l'antivirus mi lancia un
allarme.

Estraggo la chiavetta alla velocità del suono sperando che l'antivirus
aziendale abbia protetto il piccì (e tremando per quello della bimba) e
vado ad esaminarla col pinguino... e infatti eccolo il bastardo:
fppg1.exe (non so cosa sia ma deve essere una roba brutta...).

E qua viene il problema: con il pinguino, anche entrando come root, il
bastardo non si riesce a cancellare, non si riesce a cambiargli i
permessi, niente di niente.

Ora, prima di buttare via una pendrive (non è un dramma e volendo la
caccio...) mi sapreste suggerire un comando disintegratore? Mi va bene
tutto compreso una martellata sulla chiavetta...... >:|

Lamps febbricitanti (non per l'incazzatura...)

--

Esmi&Davdesmo
Ducati Indiana 750 "Attila"

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html