[PLUTO-help] un paio di problemini coi DVD

Lorenzo lubix a email.it
Mer 19 Mar 2008 00:04:31 CET

Il giorno mar, 18/03/2008 alle 23.28 +0100, Paride Desimone ha scritto:

> Sono esattamente lo stesso problema, ti manca lindvdcss2 e libdvdread.
> Senza di loro, il dvd te lo leggi MANUALMENTE, esattamente come faresti
> con un libro :-))

no, ce li ho:
papi a Goemon:~$ sudo apt-get install libdvdcss2 libdvdread3
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Reading state information... Fatto
libdvdcss2 è già alla versione più recente.
libdvdread3 è già alla versione più recente.
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.

da un consiglio di Rex sembra che il problema risiedesse in un errato
set di opzioni in /etc/fstab
> Ciao.
>
> Paride
>
> P.S. Perdonami la battutaccia, ma non ho resistito :-)
ma dai: era anche carina (a parte l'urlo: ho ancora le orecchie che mi
fischiano...:-b

grazie comunque per aver speso un po' del tuo tempo per cercare di
aiutarmi: lo apprezzo sinceramente

Lorenzo