[PLUTO-help] Virus su pendrive... Virus su Linux?

Mer 19 Mar 2008 09:33:10 CET

SP> Data una penna USB con un filesystem VFAT che _NON_ supporta i
SP> permessi POSIX, come e` possibile pensare che sia possibile
SP> cambiare i permessi di un file?

In  realtà qualcosa supporta,  ma i  permessi non  sono per  utente in
quanto credo ci siano solo 5 bit, uno dei quali mette il file readonly
se settato (semantica inversa rispetto al permesso di scrittura posix).

Gli altri 4 bit ? E chi si ricorda!

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word