[PLUTO-help] Aiuto Urgente!

karonte a inwind.it karonte a inwind.it
Mer 19 Mar 2008 15:36:10 CET

Salve a tutti.

Ho un problema con la tastiera, fino a 1/2 ora fa funzionava correttamente, poi ho installato un giochetto "Sopwith" per cacchieggiare, da quando l'ho lanciato la tastiera non risponde più bene, nel senso che sembra non funzionare in realtà per digitare un carattere devo tenere premuto il tasto per circa un secondo.
Io ho un Kubuntu 7.10.
Ho provato a chiudere spegnendo completamente il sistema e ripartire ma nulla, il problema, fortunatamente è circoscritto al solo utente con il quale ho effettuato la cosa.
Ho provato anche a disinstallare il gioco incriminato e poi riavviare il sistema ma nulla.
Potete aiutarmi il prima possibile?

Grazie