[PLUTO-help] Aiuto Urgente!

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Ven 21 Mar 2008 16:25:58 CET

2008/3/19, karonte a inwind.it <karonte a inwind.it>:
> Salve a tutti.

Ciao

>  Ho un problema con la tastiera, fino a 1/2 ora fa funzionava correttamente, poi ho installato un giochetto "Sopwith" per cacchieggiare, da quando l'ho lanciato la tastiera non risponde più bene, nel senso che sembra non funzionare in realtà per digitare un carattere devo tenere premuto il tasto per circa un secondo.

Ma da terminale se fai il comando
ps -ax | grep sopwith
cosa vedi?????
se vedi + righe, lancia il comando
sudo kill (metti il numero del processo da terminare)

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Quando un anziano affermato scienziato dichiara che qualcosa è
possibile, ha quasi certamente ragione; quando dichiara che qualcosa è
impossibile, ha probabilmente torto. »
« L'unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un
poco oltre, nell'impossibile. »
« Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. »
"Arthur C. Clarke"