[PLUTO-help] adsl debian

Yans yans86 a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 18:39:50 CEST

Ciao a tutti!

Ho appena installato Debian sul portatile e lo stavo configurando
per accedere a internet.

Il problema è il seguente: per configurare la connessione adsl
ho bisogno del pacchetto pppoeconfig, che quando avevo ubuntu era già
presente,
ma adesso con debian pare non sia presente/installato.
Come faccio a recuperarlo se non posso accedere a internet (mi scordo quindi
apt-get) ??

La scheda di rete viene letta perfettamente, infatti risulto connesso alla
mia LAN.
Con ubuntu il pacchetto era già presente e configurare la connessione era
una cavolata.
Ma ora?

Grazie in anticipo!!

yans