[PLUTO-help] un breve consiglio su quale distro...non debian

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Dom 11 Maggio 2008 22:22:17 CEST

Il giorno 11/mag/08, alle ore 22:14, minopausa ha scritto:

> Personalmente ritengo che FreeBSD sia allucinante. Saperlo usare
> bene, dal
> mio punto di vista, significa averle grosse quanto cocomeri.

IMHO ti sbagli :-)
io li ho usati entrambi, anche se ora viaggio con linux; però pur
essendo io un mediocre utilizzatore sia dell'uno che dell'altro OS
riuscivo abbastanza tranquillamente a fare con FreeBSD le stesse cose
che faccio col pinguino: connettermi alla rete, navigare, mandare e-
mail, produrre documenti, giocare (robe standard, niente di
complicato ma solo perchè non mi interessano) eccetera.
L'aggiornamento del sistema, una volta messo a punto è molto facile,
così come l'installazione di programmi e anche la compilazione del
kernel
Certamente usarlo al 100% non è facile, ma nemmeno Linux lo è :-)

Lorenzo

Art. 7 della Costituzione della Repubblica Italiana
Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine,
indipendenti e sovrani.