[PLUTO-help] un breve consiglio su quale distro non debian:... SLACKWARE vs ARCHLINUX!

minopausa minopausa a gmail.com
Mar 13 Maggio 2008 10:15:11 CEST

Il 12 maggio 2008 17.05, exameron <exameron a yahoo.it> ha scritto:

> ho raggiunto un verdetto: freebsd! ...eh già, voglio immergermi in
> qualcosa di veramente diverso, per cui vedrò di installarlo su una
> partizioncina.sono indeciso tra slackware ed archlinux, le quali mi sembrano
> -  dall'alto della mia ignoranza - molto simili: sono tra le più "rognose"
> (il che mi alletta parecchio), sono scarne ed essenziali... so che i
> pacchetti di arch sono più recenti, so che slackware non prevede già di suo
> un sistema di gestione delle dipendenze (correggetemi se sbaglio).

[omissis]
> che mi "conviene" tra arch e slack? la "difficoltà" della distribuzione
> non m'intimorisce (anzi, mi sono rotto di apt-get... mi rende la vita troppo
> facile!)...

Anni fa conobbi un collega a cui piaceva usare Slackware e FreeBSD. Credo
che abbia avuto un paio di crisi nervose ma adesso stà bene.

*minopausa*.