[PLUTO-help] elogio dell'open source

exameron exameron a yahoo.it
Gio 15 Maggio 2008 20:45:40 CEST

probabilmente questo post è poco utile, ma sentivo il bisogno di
condividere con voi il mio entusiasmo.

mi hanno appena cosegnato  il telefono voip 'sirio by alice'... e cosa
trovo scritto nella scatola? 'sirio by alice utilizza il sistema
operativo linux'... wow! non mi era giunta alcuna voce in proposito...
non ero pronto... che mazzata! ho sentito cinguettare gli uccellini!

l'altro giorno leggevo linux magazine e apprendo con stupore che
microsoft intende rilasciare il codice di alcune sue parti (per
garantire integrazine e portabilità)... corbezzoli!

SIA SEMPRE LODATO L'OPEN SOURCE