[PLUTO-help] fluxbox vs openbox vs fvwm2

exameron exameron a yahoo.it
Gio 15 Maggio 2008 20:45:25 CEST

alla fine - riguardo al post sulla 'distro non debian' - ho optato per
archlinux.
adesso sto scegliendo il wm e mi sto orientando verso i 'pesi piuma'.
nello specifico sono indeciso tra fluxbox, openbox e fvwm2: il wiki di
arch dice poco del primo, dice che il secondo è 'aderente agli standard
ed estensibile', dice infine che fvwm2 è 'potente ed eccellentemente
suportato'.
ma a me - che non conosco nessuno dei tre - queste risuonano come parole
vuote: cerco un wm che sia molto personalizzabile (se non addirittura
'impegnativo') e soprattutto 'semplice'... secondo la concezione 'kiss'
di arch.
ho installato i suddetti e vi ho dato un rapido sguardo: mi pare che
openbox faccia al caso mio... ma vorrei delle conferme.
voi cosa ne pensate?
grazie!