[PLUTO-help] Consigli su ditro

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Sab 17 Maggio 2008 00:17:02 CEST

Facci sapere come va con BSD allora:-) grazie ne avro bisogno....

2008/5/17 exameron <exameron a yahoo.it>:

> guarda proprio di recente io stesso ho postato una richiesta simile
> (vedi 'consiglio su distribuzione non debian'): cercavo una
> distribuzione 'difficile' proprio per evitare che il mio cervello si
> assopisse.
> per come la vedo io non posso che ribadirti ciò che ti ha già detto rex:
> se con la slackware non ti trovi male e hai voglia d'imparare, continua
> e persevera. se invece vuoi qualcosa di più semplice allora ti posso
> consigliare più che una ubuntu o una mandriva (che a mio avviso sono
> [...]

Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri,
matematico)

"Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè la
sicurezza" | Benjamin Franklin

"Questa canzone è sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso
diventerà un nostro ottimo amico, perché a noi non ce ne frega niente.
Pubblicatela, scrivetevela, cantatela, ballateci, fateci lo yodel. Noi
l'abbiamo scritta, ed è tutto quello che volevamo fare." (Woody Guthrie)

The Joker: il mio chirurgo diceva sempre: se te ne devi andare, vattene con
un sorriso.