[PLUTO-help] linux telecomandato

Fabio Ve. fabiove a email.it
Sab 24 Maggio 2008 18:53:02 CEST

Salve, ho un ricevitore dvb-t con telecomando, ma l'unica cosa che funziona
con il telecomando è il volume, che tra l'altro corrisponde ai tasti cambio
canale...
Come posso configurare correttamente il telecomando e fra l'altro mi
piacerebbe poterlo usare anche con altre applicazioni, tipo amarok, o
kaffeine stesso, ma anche mentre guardo dei filmati e non solo la tv.

Qualcuno sa indicarmi una guida? Il ricevitore è: "AVerMedia (again) or C&E".

Ciao, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

Di ciò che posso essere io per me, non solo non potete saper nulla voi, ma
nulla neppure io stesso.
	-- Luigi Pirandello (Uno, nessuno e centomila)

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midv57&d$-5