[PLUTO-help] umask apache

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 30 Maggio 2008 20:21:27 CEST

Salve, vorrei cambiare l'umask per i file uplodati/creati da apache2. Cercando
un po su internet, ho trovato, qualche consiglio:
Impostare l'umask negli script, ma la cosa non mi va, non voglio dovermi
ricordare di impostarlo nello script, e poi sarebbe una cosa che andrebbe
bene mentre sviluppo, e quindi dovrei ricordarmi ti toglierlo.... troppo
macchinoso :-(

Oppure, impostare, l'umask in /etc/apache2/envvars ho messo umask 0002 ma non
funziona :-(

Come posso risolvere, io vorrei che i file abbiano i permessi di lettura e
scrittura per l'utenete e per il gruppo. La distrubuzione che uso è kubuntu.

Grazie, Fabio.

--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.
	-- Fight Club (Tyler)

 Sponsor:
 VINCI UNA CITROEN C1!
* Scopri il nuovo concorso Best Western, gioca e vinci buoni sconto per i tuoi soggiorni in hotel … in palio anche una Citroen C1!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midy26&d0-5