[PLUTO-help] RISOLTO - Stampante Sony non supportata

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 2 Nov 2008 11:58:40 CET

Il domenica 02 novembre 2008 09:17:07 Filippo Santoro ha scritto:

> Lo so, come dicevo è una soluzione poco elegante però
> è stata l'unica - finora - che mi ha permesso di
> utilizzare sta stampante del cavolo.

Grazie per aver postato in lista una soluzione, Filippo!

E' cosi' che si deve fare: quando di trova una via d'uscita ai propri
problemi, da soli o con l'aiuto della lista, si posta un messaggio ove si
spiega come si è fatto ad uscirne, in modo da essere utili ad altri utenti che
dovessero incappare nello stesso inconveniente o avere lo stesso dubbio.

Alla prossima!

S.