[PLUTO-help] consigli su notebook compatibile con linux

andrea gemignani gemy84 a gmail.com
Dom 2 Nov 2008 16:35:53 CET

ciao ragazzi sarei in procinto di aqcuistare un notebook, avevo in mente un
eepc della asus e cose simili, vorrei sapere se qualcuno li ha provati e
come si trovano con essi su linux..... grazie anticipatamente ......
--
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso
fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta?    (Enrico Bombieri,

La scienza ha promesso la felicità? Non credo. Ha promesso la verità, e la
questione è sapere se con la verità si farà mai la felicità(Émile Zola)"

Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire
con una zanzara.
(Dalai Lama)